Rockol30

Un altro festival tedesco di metal, ecco il Party.San

Un altro festival tedesco di metal, ecco il Party.San
Ai vari festival tedeschi di metal di cui Rockol ha riferito nelle scorse settimane, quasi tutti con già un buon cartellone nonostante le manifestazioni siano in programma nel corso della prossima estate, ecco che se ne aggiunge un altro. Stavolta tocca al Party.San, che si svolge (all’aperto) dal 1996. Gli ultimi arrivati sono i Bolt Thrower, metallers di Coventry in pista dal 1986. La band si unisce ai già confermati olandesi Hail Of Bullets, agli svedesi General Surgery, ai Tyr delle isole Far Oer, ai polacchi Behemoth, ai tedeschi Maroon, ai finlandesi Impaled Nazarene, ai norvegesi Vreid, agli statunitensi Obituary e ad una manciata di altre formazioni perlopiù tedesche. Genere più comune, il death metal. Il festival si svolgerà a Bad Berka; gli aeroporti più vicini sono ad Erfurt (25 chilometri) e a Lipsia (140).
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.